
Julian Assange, il WikiLeaks Leader, è ospite dell'ambasciata ecuadoriana, ospite quasi carcerato, perchè ha ottenuto l'asilo politico dell'Ecuador ma gli inglesi non gli permettono il salvacondotto per lasciare il paese.
Contro quel mezzo negro e maiale di Obama oggi Julian ha gridato di smetterla con la caccia alle streghe.
Obama il mulattone, non vale un caz** ma sì, nessuno ce l'ha con lui, hanno preso un reietto per farne un presidente modello (un deficiente) ma è la politica americana che deve smetterla.
Noi non ne possiamo più, a noi sinceramente piace il Brasile perchè ha concesso l'immunità a Cesare Battisti!
Cazzo, uno sarà libero in qualche remota parte del pianeta o siamo diventati tutti sanguinari israeliani che corrono a rapire in argentina per giustiziare dopo processo sommario in Israele?
Eccheccazzo!
Sì, a NOI piace Ahmadinejad.
E tra di noi c'è chi a Putin darebbe volentieri due baci in bocca con la lingua!
Diciamo questo perchè vorremmo che l'estremismo delle nostre affermazioni, vere e veritiere, vi portasse a cambiare l'ordine delle vostre assurde convinzioni, imposte ai vostri cervelletti dai media di massa.
Gli USA sono l'UNICO e il più GRANDE STATO CANAGLIA sulla TERRA, e l'Inghilterra è una porcata assai simile alla sua colonia resasi indipendente.
Che poi:
Regno Unito--------> Stati Uniti----------->Israele.
Questo è lo schema, SONO LE STESSE POTENZE; LE STESSE RAZZE AL POTERE, GLI STESSI CRIMINALI.
Vabbè c'è un margine di "popolazione" che non ha colpe qui là e altrove, ma questi innocenti sono e rimangono CARNE DA CANNONE.
LIBERO ASSANGE!
E smettetela di confondere questa questione di ambasciate e di Stati Sovrani in tensioni libertarie/liberticide, con la vile e stupida protesta di isteriche idiote come le Pussy Riot!
Non confondiamoci.
Putin ha mille colpe, ma ne ha un milione in meno di Obama!!!
Anzi, Dio benedica Putin e maledica Obama, Romney e li mortacci stelle e strisce qui e ovunque nell'universo!
ONORE ALL'ECUADOR!
Nessun commento:
Posta un commento