lunedì 27 agosto 2012

LET PRIEBKE ALONE! Il NAZISMO è FINITO. OGGI i veri NAZISTI sono gli ANTINAZISTI: dei pericolosi esaltati ignoranti.


erich priebke detenuto ai domiciliari di 99 anni, insultato.
La Comunità Ebraica di Roma (fonte ADNKRONOS) si è resa responsabile di un atto scellerato e nazista: ha aggredito (piazzandosi davanti la sua dimora) in modo assurdo e minaccioso, con insulti e striscioni, Erich Priebke, l'ufficiale nazista estradato dall'argentina ottuagenario, processato per crimini non del tutto a lui ascrivibili in responsabilità (LA GUERRA NON E' UNA VACANZA A GARDALAND!), detetenuto e condannato dopo lungo processo, etc.
Oggi ha 99 anni compiuti (...va per i 100)!
99 anni! E dei facinorosi, ebrei stando ai giornali, in tutto e per tuttonazisti alla maniera dei loro ideali atavici nemici, hanno deciso di inscenare una protesta vergognosa che calpesta prima di tutto la legge italiana, non certo accondiscendente verso vecchi decrepiti militari fascisti o nazisti, le elementari regole della convivenza civile e il rispetto che si deve a chi è oltre la senescenza! 
Solo degli squallidi vigliacchi possono pensare di andare sotto casa di un uomo ai domiciliari di 99 anni per contestate l'incontestabile.
Andavano e VANNO, arrestati! L'avvocato di Priebke deve denunciare tutti i manifestanti e farli riconoscere dalla polizia per le rispettive responsabilità.
La Comunità Ebraica di Roma, se effettivamente coninvolta nella manifestazione DEVE porgere immediate scuse ad Erich Priebke e alla collettività.
Questo ebraismo rancoroso è stupido,
Dio non avrebbe lasciato vivere Priebke 99 anni in buona salute se non avesse ritenuto con ciò di rendere giustizia ad un uomo che andava lasciato in pace! L'ebraismo ha rispetto per Dio, e questi ebrei dimostrano di non averne, e di non essere con questo altro che dei poveri atei o al più degli ignoranti dell'ebraismo.
Non è questione di pietà, ma questione di Torah!
Dio non può amare un popolo che non ne rispetta le sentenze, e la vita è una sentenza!
Vietare la vendetta degli uomini è un comandamento! Una MITZVAH!
IGNORANTI! 
Giurisprudenzialmente:
Dopo 40-50 anni nessun uomo è lo stesso. E le colpe commesse 50 anni prima sono ridicole, e non gli appartengono più di sicuro.
Voi fate i processi ai morti, e siete bestemmiatori, non siete nè dèi nè Dio.
Priebke ha 99 anni, ha pagato il suo conto con la giustizia con lauti interessi, adesso è il momento di difendere le sentenze, e con esse lo Stato di Diritto.
Comunità Ebraica? Si ottiene rispetto dandone. LE SCUSE A PRIEBKE e al popolo italiano per quella gentaglia che ha lordato Roma di violenza gratuita e ingiustificabile.
E chi ha sempre ragione, la smetta di averne.
E' così che si smette di essere antipatici.

Nessun commento:

Posta un commento