giovedì 5 luglio 2012
Eliseo.
Sono persuaso di avere migliaia di anni e sono lieto di poterne dire in anonimato, non è conveniente dirne a viso aperto, ma è quello che sento in ogni contesto sociale.
Sono antichissimo. Ho tutti i libri nella nostra lingua di argomento occulto ed esoterico, molti pezzi costosi e rari per i quali ho fatto molti utili sacrifici.
Credo di conoscere bene l'origine di ogni cosa, limitatamente a ciò che mi è stato concesso vedere.
Ho sperimentato quasi tutto, e ho ottenuto grandi risultati in ogni campo di applicazione delle conoscenze esoteriche.
Considero gli atei come dei miserabili contenitori di carne e sangue.
Stimo i due più grandi maghi del secolo scorso essere stati Aleister Crowley e un tedesco del quale non posso fare il nome.
Di Crowley ho avuto il privilegio di conversare con il suo allievo Kenneth Grant, al quale ho voluto un bene filiale.
Sono rattristato dal constatare un progressivo deragliamento esoterico verso il colossale bluff rappresentato dalla wicca della quale conosco la chiara ingannevole origine.
Non condivido il generico rispetto per le creature viventi, in quanto non ritengo sacra la vita, quanto piuttosto l'anima nella sua evoluzione verso la perfezione che coincide con tutta la Potenza.
Aggiungo che le mode non possono entrare come fosse loro diritto nell'ambito delle scienze esoteriche e cambiare leggi universali.
A questo titolo preciso che nessuna donna per conformazione anatomica e sottile potrà mai competere con un uomo nelle regioni dello spirito come in quelle della conoscenza.
Rimane inoltre validissima la regola di prestare massima attenzione alla fase mestruale, non solo momento di impurità ma anche momento di infestazione djinica.
Cerco coetanei (ho per l'anagrafe 29 anni) di sesso maschile, femminile o indefinito, con seria passione per gli argomenti magico-esoterici.
Sia per comunicare tramite forum sia per conversare de visu, geo concedente.
Credo a tutto ma non al pantano di moda su ufo, angeli, e altre corbellerie "televisive".
Dubito della utilità della magia sexualis, che appare piuttosto una scusante per pratiche depravate.
Non credo nell'esistenza di magia bianca, nera, rossa o peggio verde... La Magia è una soltanto.
Ognuno è libero di pensare quello che crede, ma se si desiderano risultati occorre accettare la VERITA', che non è mai ruffianeria o ciò che piace alla massa.
93
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento